[Flug] conferenza openmoko

Mer 1 Ott 2008 13:18:28 CEST

boia...

2008/10/1 francis3 <francis3@libero.it>:

> * francesco cosi <francesco@firenze.linux.it> [011008, 12:04]:

non avevo letto che la richiesta era da lucca, quando sono al bar faccio 3-4
contemporaneamente e tutte quante ovviamente male.. :D
comunque, se trevino ha dato la disponibilita' allora verro' a vedere come va la
cosa, io avevo detto che poteva essere fattibile dividersi "l'opra" in
due, trovandosi
ovviamente per prepararla e poi si faceva chi a fi chi a lu..
Panthack e' di pontedera, quindi era piu' facile per lui raggiungere
lucca per es...

approposito.. :D maledetti!!!
chi e' che viene ad accecarmi gli zoneminder con i laser!!! se lo becco metto
in funzione il tritacuregge autopuntante e lascio zero speranze a voi
che entrate..
:D

> Mo' son cavoli sua ...
sui!