[Flug] OpenMoko 2007.2, distro comparison and community

Gio 2 Ott 2008 01:09:24 CEST

ciao,

Il 1 ottobre 2008 11.57, Christian Surchi <christian@firenze.linux.it>
ha scritto:
> A proposito di openmoko... :)
>
> http://risto.kurppa.fi/blog/openmoko-20072-distros-and-community/

letto.. io ho provato la
2007.2 (che era di dotazione iniziale) e mi piaceva ma come si sa,
quando ti dicono che
per mettere una distro nuova basta lanciare il flashatore
sparaflashante come fai a resistere?

allora ho messo la 2008.8 il giorno stesso che e' uscita, fighissima
ma lenta per i miei gusti
(gusti?)

allora ho provato a metterci la debian ma la mia slack ha detto no, si
e' opposta fermamente
urlando e gridando... cosi' ho messo la FSO che e' quella che ho al
momento.. veloce e tanto
python, che mi piace da matti, anche se come effetti collaterali del
mio vagare sbagliando
adesso ho messo una sim che non usavo piu' da tempo dentro il moko e
ho rimesso la mia
vecchia sim sul vecchio telefono, perche' tutte le volte che flashi ti
saluti la rubrica e mi ero
rotto le gonadi di rimettere i contatti utili etc etc...
insomma, e' tutto men che stabile, ma anche stasera ho trovato un
altro hotspot!? ma che bello
e' un telefono che crede di essere un computer?

Ale