[Flug] Grazie Francesco

Christopher R. Gabriel cgabriel@truelite.it
Gio 2 Ott 2008 11:36:01 CEST

Sono molto confortato e felice delle nuove scelte di Francesco riguardo
la location del Linux Day.

Grazie!

Christopher

PS. La cena e le chiacchere hanno influenzato molto il mio sonno. Ho
sognato, nell'ordine:

 * una nuova versione di FB totalmente in binario (cioe' pagina web con
tutti 0 e 1)

 * una versione del LinuxDay itinerante, con ciascun partecipante sopra
ad un taxi che gira per firenze tenendo in mano, fuori dal finestrino,
un logger GPS

 * il Piccardi iscritto a FB!

 * il Surchi che fa brainstorming con il Cocchi riguardo... vabbeh'
lasciamo stare

--
Christopher R. Gabriel                          Truelite Srl
cgabriel@truelite.it (email/jabber)             Via Monferrato, 6