[Flug] Aggiornamento Situazione LD [was:Resoconto della....]

peterpunk peterpunk@hackbloc.it
Gio 2 Ott 2008 17:01:30 CEST

On Thu, 2 Oct 2008 14:31:58 +0200 Francesco wrote:

> Interventi:
> introduzione : Lapo
>
> Open moko
> Hacking Gnome
> FUSS  di questo intervento aspettiamo titolo ed abstract
> Blender
> Latex in musica

++ Copyright, pirati, retorica e mercato.

Ho da poco aggiornato il programma (che resta provvisorio), sempre
su:
http://www.firenze.linux.it/linuxday/2008/ld08-presentazione.txt

I relatori, che spero all'ascolto, dovrebbero controllare di
essere stati inseriti nella giusta fascia oraria (am/pm) per loro e
inviare quanto prima a me o anche in lista ogni eventuale
osservazione affinche` possiamo completare insieme il quadro della
faccenda. Gli interventi dovrebbero essere sette in totale; io ne
prevederei quattro per la mattina e tre per il pomeriggo, se le
esigenze di tutti combaceranno.

Grazie e presto,
peterpunk