[Flug] ubuntu va piano

Lorenzo Zolfanelli lorenzo.zolfanelli93@gmail.com
Mer 8 Ott 2008 23:21:53 CEST

Se si tratta solo di problemi nella navigazione questi possono essere dovuti
all'attivazione in modo predefinito di IPv6.
Da firefox digita "about:config" e premi invio, prosegui all'avviso di
garanzia, in filtro scrivi "ipv6" e cambia su true l'unica voce che esce. Se
questo non funziona potrebbe essere necessario disattivare il modulo ipv6
del kernel