[Flug] Telefonata pappa S.d.C.

Francesco francesco@firenze.linux.it
Gio 9 Ott 2008 12:26:54 CEST

Salve a tutti
stamani ho telefonato con Bruno della S.d.C.
per fissare un appuntamento con quelli del bar della S.d.C.
e ancora non sono "pronti/organizzati" per cui sono rimasto che ci
sentiremo nuovamente la prox. settimana
comunque gli ho detto che saremo in linea di max
una quindicina di persone a mangiare + o -
lui lo comunicava a quelli del bar.
La prossima settimana dobbiamo contattarlo/i
per sapere la spesa (della quale non abbiamo parlato)
ciao

p.s.
la prossima settimana non sarņ a Firenze (forse)
perciņ sarebbe opportuno che qualcuno lo contattasse
oppure ci vada insieme a Lapo (se č disponibile)

ciao di nuovo
--
Francesco
Key ID 26762990