[Flug] ASUS X51L - AP124E con Linux ?

Christian argonauta74@gmail.com
Sab 11 Ott 2008 18:40:03 CEST

Ciao a tutti,

da qualche mese ho iniziato a occuparmi in modo più "attento" di Free
Software e GNU/Linux (in  particolare Ubuntu). Il prossimo 25 Ottobre
sarò dei vostri partecipando al mio primo Linux Day.
Senza  spendere  molto  (circa 650 Euro), vorrei comprare un portatile
sopra  il  quale  installare  e  utilizzare  Ubuntu  (ma volendo anche
Debian)   senza   grossi  problemi  di  compatibilità  hardware(scheda
Wireless,  Scheda Video, ibernazione, sospensione etc.). Personalmente
avevo pensato all'ASUS X51L-AP124E 639 Euro da Essedi Shop.
Voi cosa ne pensate ? Accetto consigli e proposte!

Grazie.

--
Ciao,              ,                       Scrivi a:
Christian                                argonauta74@gmail.com