[Flug] ASUS X51L - AP124E con Linux ?

Andrea Grandi a.grandi@gmail.com
Sab 11 Ott 2008 20:05:20 CEST

Ciao,

il mio consiglio è che tu vada sul sito del produttore in modo da
guardare attentamente che tipo di hardware monta quel portatile li.
Una volta che sai esattamente cosa c'è a bordo, fatti un giro su
www.ubuntuforums.org per vedere se qualche periferica tra quelle che
ha quel portatile risulta incompatibile in qualche modo con Ubuntu (di
solito dovrebbe supportare la maggior parte dell'hardware).

Spero di esserti stato di aiuto!