[Flug] ASUS X51L - AP124E con Linux ?

Christian argonauta74@gmail.com
Dom 12 Ott 2008 01:32:01 CEST

Ciao Fabio,

i portatili che ho trovato in rete sono:

- HP 550 (Intel Core 2 Duo T5270 1.4Ghz, 800 FSB, 2Mb L2) 2GB RAM  120
  Gb HD - 499 Euro

- ACER EXTENSA 5220 (Celeron M - 2.13 GHz) 2GB RAM 120Gb HD - 415 Euro

i  prezzi  sono  ottimi ma mi chiedo se applicazioni GIS (QGIS, GRASS,
PostGIS   etc.)  e  database  come  PostgreSQL  possono  girare  senza
problemi.

Ciao e grazie ancora.

Christian