[Flug] proposta di comunicato stampa LD2008

Dom 12 Ott 2008 22:53:17 CEST

ylar ha scritto:

[...]

> Semmai nel comunicato stampa da inviare ai singoli e alle liste
> tematiche (non ai giornali... ecc.....)
> si potrebbe aggiungere che ci saranno "stand",
> cd di distribuzioni....

Io più che  altro aggiungerei che la manifestazione è  anche il modo con
il quale il  Flug si presenta alla città e  presenta la propria attività
svolta  e in  svolgimento nel  corso dell'anno.  Inoltre  sarà possibile
portare  il  proprio  computer   per  installare  linux  (una  qualsiasi
distribuzione)  con  l'aiuto  dei   presenti  (e  che  chiunque  intenda
avvalersi di questo  aiuto si deve procurare sia  il supporto contenente
la distribuzione che tutto l'apparato per l'installazione).

Inoltre sarà  possibile pranzare nel  posto previa prenotazione  da fare
all'indirizzo bohcheneso@firenze.linux.it

Ed  infine  che sarà  sicuramente  possibile  trovare  una compagnia  di
smanettoni  per chiacchierare di  informatica, presentare  qualche idea,
cercare consigli, fidanzamenti, passaggi a casa e quant'altro.

Ovviamente le espressioni devono essere ricercate.