[Flug] Cibo LD08

Lapo lapo@inventati.org
Mar 21 Ott 2008 10:17:42 CEST

Buongiorno,
per il 25 ci si sarebbe orientati cosi` per il cibo: il bar di Staz
sara` aperto eccezionalmente per noi (!) visto che attualmente non e`
stato ripristinato per il funzionamento continuativo.
E il bar avra` quella dotazione minima per le bevute come birra,
succhi, caffe' e volendo qualcosa da mangiare per colazione/merenda ma
anche per il pranzo di chi non si fosse prenotato.

Prenotato per il pranzo che si penserebbe di prendere dalla coop
Zenzero come nel 2006 (vi ricordate il riso con sopra il ramerino che
formava la scritta "Linux"? :) ) che mi ha inviato un "preventivo":

> penseremmo a 10 euro a testa per queste cose per il pranzo:
>
> - crostini con due salsine a base di verdure
> - riso basmati integrale o cereale (farro o orzo) con spezie
> - dolce a nostro piacimento

Il prezzaccio e` dovuto al fatto che _mi_ sono offerto di andare a
prendere il pranzo (la loro cucina e` nella parallela a via Attavante
ma se qualcuno vuol darmi mano...) e sporzionarlo.

Se la cosa va bene bisogna fargli sapere quante porzioni prepararne,
iniziamo una lista che gli va comunicato fra un paio di giorni.

Lapo