[Flug] sonia

Francesco francesco@firenze.linux.it
Gio 23 Ott 2008 17:11:40 CEST

 Thu, Oct 23, 2008 at 03:43:28PM +0200, Nigi Fabio ha scritto:

[...]

> senti per avere i metaguro del flug a disposizione basterebbe che tu
> preparassi un bel foglio con delle domande,

Salve Sonia,
io sono un "metascemo" della lista (il mio mantra è MUTT funziona!)
tra l'altro è vero !!!!
per il corso non so, comunque se vieni al LD '08
puoi sempre decidere se fuggire in Polinesia
dopo aver visto i loschi figuri
(questo si chiama deterrente all'uso di Linux")

dove ci si iscrive ?????

--
Francesco
Key ID 26762990