[Flug] Aggiornamento Situazione LD '08

Francesco francesco@firenze.linux.it
Ven 24 Ott 2008 12:13:19 CEST

 Sat, Oct 18, 2008 at 01:36:43PM +0200, Francesco ha scritto:
[...]
> materiale vario
> un computer lo porterò io con schermo e tutto il resto
> connettività se c'è bene (iscrizione PAAS  ? boh)
> switch (da portare)
> cavi di rete (da portare)
> ciabatte rete elettrica (da portare)
> materiale vario di cancelleria (da portare)
> fingerprint (da portare)
>
> mangiare alla S.d.C.
> c'è un3d apposta
chi si é iscritto bene
chi non è iscritto (è sempre in tempo a farlo)
comunque sono stati ordinati alcuni pasti in più
se poi i partecipanti sono oltre quelli valutati
il bar della S.d.C. passerà in mattinata a chiedere chi
vuole qualcosa

t-shirts recuperate stamani (da avere i soldini 190 euri)

ok
ci vediamo domani mattina intorno alle 8.30/8.45

ciao a tutti

--
Francesco
Key ID 26762990