[Flug] [OT] non è OT, di più!

Matteo Papadopoulos teo@c234.net
Lun 27 Ott 2008 03:01:22 CET

Ciao
chiedo scusa se uso questa lista per un invito che magari può
infastidire qualcuno ma ci tengo troppo e credo che molti qui possano
condividere la sensibilità e l'urgenza di ciò che sta accadendo.

Nell'ambito della riforma scolastica proposta dalla Gelmini che tanto
sta smobilitando in tutta Italia, come progetto Face for Peace di
Carovana X ONLUS (che molti qui conoscono) con cui da anni lavoro
all'interno dei licei per l'educazione alla nonviolenza e come parte
del Coordinamento toscano di genitori, insegnanti e studenti, stiamo
organizzando una grande manifestazione apartitica per martedì 28 alle
ore 20,30 da Piazza SS.Annunziata. L'ultima di lunedì scorso vide
circa 30 mila persone, quella di martedì oltre 50 mila. Il giorno dopo
(29-10) la legge verrà portata in Senato e le mobilitazioni per il 28
saranno a livello nazionale.

Questo tema mi sta vedendo molto coinvolto personalmente nelle ultime
settimane e ci tenevo a far arrivare l'invito di partecipazione e
adesione pure al Flug e a tutti i suoi.... azz, se non esiste il Flug,
noi chi siamo??!! membri, iscritti, aderenti, fantasmi?! :) ecco, sì,
nell'ultimo anno almeno io sono stato un vero fantasma!

per tutte le info su ciò che stiamo facendo vi indirizzo su http://www.faceforpeace.org

ciao e scusatemi per l'OT troppo esagerato!

Matteo