[Flug] Dispositivo Embedded

Carlo Baffa baffa@arcetri.astro.it
Ven 31 Ott 2008 15:52:31 CET

On Fri, 31 Oct 2008, Squid wrote:

> Ciao sto cercando un "trespolo" con cui fare le prove (mettere su un
> linux embedded) a basso costo, l'utilizzo sarebbe quello di fagli fare
> un firewall e roba simile.. Il prezzo che avevo in mente è un 50ino
> (non il motorino eh :) ). Che mi consigliate ?!

La soluzione e' di prendere un VECCHIO PC dallo sfattino e lavorare su quello.
In molti posti te li regalano se li porti via.
Altrimenti da mani tese puoi avere prezzi di quel tipo, credo.
Ciao
Carlo

----
  Carlo Baffa                   INAF - Osservatorio Astrofisico di Arcetri
  http://www.skysoft.org  The new Astronomical Software Directory