[Flug] Spazio per il LinuxDay

Francesco francesco@firenze.linux.it
Lun 8 Set 2008 14:33:03 CEST

 Mon, Sep 01, 2008 at 11:49:06PM +0200, Leandro Noferini ha scritto:
> Ciao a tutti,

ciao
[...]

> L'argomento dell'incontro  era tutt'altro però ho  dato un'occhiata allo
> spazio e mi  è parso valido per l'organizzazione del  LinuxDay: al di là
> del  fatto che  è ancora  un po'  da sistemare  (però  l'inaugurazione è
> fissata per la settimana precedente  al LinuxDay) c'è una bella sala per
> le conferenze  nonché un'altra saletta  dove verrà sistemato  un piccolo
> bar. Il  tutto sarebbe  attiguo alle stanze  che ospitano  NovaRadio che
> sarebbe anche interessata ad una partecipazione.

sarebbe una ottima inaugurazione "per loro"

> Vado ad elencare quelli che secondo me sono i pro e i contro:
>
> PRO:
> - lo spazio sarà pronto e sistemato;
> - la   vicinanza   di   NovaRadio   ci  potrebbe   permettere   sinergie
>   interessanti;
> - lo  spazio si  trova  in una  zona  della città  che  non abbiamo  mai
>   frequentato;
> - l'occasione potrebbe essere un inizio di collaborazione con l'ARCI.

quoto

> CONTRO:
> - l'ospite  sarebbe l'ARCI,  con quel  che ne  consegue  di "mescolanze"
>   politiche e trascorsi dal deludente al burrascoso;
> - è uno spazio tutto nuovo  del quale dovremmo imparare a collaborare (a
>   differenza della Stazione di Confine che invece già conosciamo).

io direi di contattare nuovamente l'ARCI e dire di si
e dovremmo anche iniziare a interessarci per i talks , ammesso che gli
vogliamo fare, il tempo non è che sia tantissimo a disposizione

[....]

iniziamo sennò siamo del gatto all'ultimo momento....
ciao

--
Francesco
Key-id 26762990