[Flug] Resoconto della riunione di ieri sera per il LD08

Mar 16 Set 2008 13:02:34 CEST

leandro noferini ha scritto:

[...]

> In  giornata  contatteremo  la  presidentessa dell'ARCI  per  dare  la
> conferma (Leandro).

Stamattina l'ho chiamata e ho avuto il seguente responso.

- lo spazio è disponibile;

- essendoci  contemporaneamente  la  festa  della creatività  non  hanno
  previsioni di attività in quei giorni;

- ci saranno da pagare 90 € per le pulizie;

- il nostro contatto sarà Alice;

- ci sarà da  compilare una richiesta scritta dove  dovremo indicare gli
  orari  richiesti per  l'apertura e  la chiusura.  Credo che  gli orari
  consoni (tenendoci larghi, così come consigliatomi) siano 8.00 - 22.00