[Flug] [LD08] Resoconto della riunione di ieri sera per il LD08

Francesco francesco@firenze.linux.it
Mar 16 Set 2008 20:52:41 CEST

 Tue, Sep 16, 2008 at 05:06:11PM +0200, Gian ha scritto:
> [...]

si potrebbe far anche per chiaccherara
ma......

> mha, visto e considerato che ci si fa in 4 per riuscire a tirare su due
> euri due da mettere da parte per eventuali necessita' future, spendere
> 90 euro per pulizie laddove gli si porta gente, gli si svuota un intero
> bar e soprattutto esiste un luogo ben piu' organizzato a gratis...

quoto

> proverei anche a tentare la carta del rilancio: non siamo associazione,
> non abbiamo $$, ma vi svuotiamo le scorte di un bar che ancora non
> avete, ma non ci credo; queste cose le sanno gia, ma hanno avuto
> comunque il cuore di chiederci soldi... /me vota contro, ma (e
> sottolieno _ma_) il mio voto vale solo +1: avanti tutte le altre
> opinioni.

proviamo a dire che non siamo associazione......
comunque per me la cosa più urgente è decidere
dove andare ......
non è una idea che mi aggrada dare 90 € per le pulizie, ma solo in
quanto lo potevano dire al primo incontro con Leandro (che a scanso di equivoci
si segna tutto per questo credo improbabile se ne sia dimenticato)
possiamo sempre sentire la S.d.C.

> PS: se l'idea era di andare li per eventuali collaborazioni future, si
> parte mailino, eh! ;)
        ^^^^^^^
volevi scrivere MAIALINO

[...]

> cazzate: la gente che si da da fare c'e'.

vero

--
\ Francesco                            \
 \ Zeppola Project / Advertising Sector \