[Flug] [LD08] Resoconto della riunione di ieri sera per il LD08

Mer 17 Set 2008 12:54:21 CEST

Il giorno mer, 17/09/2008 alle 06.18 +0200, leandro noferini ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> da quel che capisco l'idea che va per la maggiore č quella di contattare
> _anche_ la SdC per sentire il loro prezzo.
>
> Resto quanto mai poco  convinto dell'approccio ma in giornata telefonerņ
> per sapere e vi farņ sapere.

Io resto convinto del fatto che si tratti di valutare soprattutto altri
aspetti e non semplicemente quelli del prezzo... Non ho ancora capito se
vogliamo fare un evento il piu' possibile partecipato e aperto o
semplicemente una rimpatriata tra amici...

--
http://fraseggio.wordpress.com/
"L'arte non č uno specchio per riflettere il