[Flug] [LD08] Sede - Questi ci marciano

Gio 18 Set 2008 15:38:29 CEST

Ciao a tutti,

scriverò qui le novità sulla questione della sede del LD08 presso l'ARCI
senza mettere  mie considerazioni che lascerò per  un prossimo messaggio
di risposta al presente (il soggetto vuole essere ironico).

Mi ha scritto la Francesca  Chiavacci (che metto in copia) dicendomi che
c'è stata  un po' di incomprensione al  loro interno e che  in verità il
denaro necessario rispetto  ai 90€ già detti prevede  anche il pagamento
dell'opera del tecnico dell'impianto voce  nonché l'IVA per un totale di
circa 200€.

Casualmente  stamattina  ho  anche  incontrato  la  Francesca  la  quale
rapidamente mi ha preannunciato  il contenuto del messaggio prevedendone
le nostre difficoltà e quindi  accennandomi a qualche verso per "venirsi
incontro"  del  tipo  adesione  dell'ARCI (suppongo  in  particolare  il
comitato  provinciale)  alla   manifestazione,  cosa  che  evidentemente
dovrebbe ridurre il costo che dovremmo sostenere.

Mi ha anche scritto del fatto che per quel giorno sarebbe prevista anche
una festa  per bambini  nella stessa sede:  per questo problema  però ci
dovrebbero essere soluzioni semplici che non ci dovrebbero riguardare.