[Flug] [LD08] Sede - Questi ci marciano

Matteo Papadopoulos teo@c234.net
Ven 19 Set 2008 16:01:45 CEST

Ciao Leandro, ciao a tutti

Il giorno 19/set/08, alle ore 08:09, leandro noferini ha scritto:

> Ciao a tutti,
>
> nessuno ha dato alcun commento (ragionevole) sulla questione della
> sede,

purtroppo non ho potuto seguire tutta la discussione in merito ma mi
sembra di capire che ci sia una ovvia necessità di trovare un posto
per il LD08
Ogni anno abbiamo organizzato un forum cittadino all'interno delle
aule dell'università, il polo di novoli. ci siamo trovati molto bene,
aula magna, aule disponibili, wifi, ed è costato il giusto (il
rimborso per i guardiani e le pulizie) e siamo stati li sabato e
domenica.

Deve essere uno interno all'università a chiederlo, studente o prof
che sia, ma non credo che all'interno del FLUG manchino questi loschi
figuri!

Chiedo scusa in anticipo se sono andato completamente fuori tema e non
ho capito una s*** di quello che intendevi!

ciao un saluto a tutti
Matteo