[Flug] [LD08] Sede - Questi ci marciano

Francesco francesco@firenze.linux.it
Ven 19 Set 2008 17:27:42 CEST

 Fri, Sep 19, 2008 at 04:49:49PM +0200, Gestione Primipassi L.Boselli S.Ballestrero ha scritto:

> Il problema è che per filosofia il rimborso delle pulizie non lo vuol
> pagare nessuno. Il problema arci è giusto quello.

scusa
faccio un rapido riepilogo,IHMO non sono questioni filosofiche,ma

1) non era stato comunicato in primo momento a Leandro
che dovevamo pagare 90 euri per le pulizie, poco male, se lo sapevamo in
anticipo, potevamo parlarne lunedì sera
(comunque per me se la cifra fosse rimasta quella, l'unica cosa che
avevo da ridire è stato il fatto della mancata comunicazione)
2) successivamente è stato richiesto l'esborso non di 90 euri, bensì
di 200 euro (tra l'altro con la notizia di altra manifestazione concomitante,
in uno spazio non enorme a quello che ho capito)
3) in attesa del resoconto di Leandro, sulla stazione di confine
stiamo valutando altre strade (tipo kantiere 120 euri), visto e
considerato che quest'anno non è possibile trovare (a quanto pare fino
ad adesso) un luogo per il LD gratuitamente, stiamo valutando
le offerte più economiche.

ciao

--
Francesco