[Flug] [LD08] valutazione proposte [was:Sede - Questi ci marciano]

fgiova@netechnologies.it fgiova@netechnologies.it
Ven 19 Set 2008 18:02:12 CEST

> Una breve riflessione... se davvero vogliamo evitare di ritrovarci a
> inventare il posto in tempi brevi, magari anche avendo la sicurezza di
> una sede gratuita per gli eventi, dobbiamo entrare nell'ordine di idee
> di imbastire un qualche tipo di dialogo con le realta' fiorentine con
> largo anticipo. Altrimenti non ci vedo niente di male nel fatto che
> queste realta' ci trattino in modo "regolare", quindi mostrandoci un
> listino prezzi di qualche tipo. Non vedo perche' il flug dovrebbe
> spuntare fuori all'improvviso e avere un posto a disposizione senza
> [...]

Mi intrometto velocemente per mettere sul piatto la sede del Q4....
dovrebbe essere libera, e' cablata e "Istituzionale".
Se puo' essere papabile mi interesso per avere il patrocinio e gli spazi.

Francesco Giovannini