[Flug] [LD08] valutazione proposte [was:Sede - Questi ci marciano]

Francesco francesco@firenze.linux.it
Ven 19 Set 2008 18:22:28 CEST

 Fri, Sep 19, 2008 at 05:36:47PM +0200, Christian Surchi ha scritto:
> Una breve riflessione... se davvero vogliamo evitare di ritrovarci a
> inventare il posto in tempi brevi, magari anche avendo la sicurezza di
> una sede gratuita per gli eventi, dobbiamo entrare nell'ordine di idee
> di imbastire un qualche tipo di dialogo con le realta' fiorentine con
> largo anticipo. Altrimenti non ci vedo niente di male nel fatto che
> queste realta' ci trattino in modo "regolare", quindi mostrandoci un
> listino prezzi di qualche tipo. Non vedo perche' il flug dovrebbe
> spuntare fuori all'improvviso e avere un posto a disposizione senza
> [...]

quoto tutto
però questa tua riflessione
dovremmo tenerla di conto per eventuali prossime iniziative
"tipo" Linux Day (per le hacknights abbiamo già l'Hacklab che ci
ospita).
Ripeto che il tuo discorso non fa' una piega, adesso però ,cercando di
non essere frettoloso,dobbiamo decidere a "determinate" condizioni
(cioè pagare) di trovare un posto per il 25 ottobre, che poi non è così
lontano temporalmente.
Considerazione:
forse (io in primo luogo), siamo stati degli illusi, avevamo sempre
avuto, almeno negli ulitmi tre anni, avuto posti senza dover sborsare
dindi.
Questa volta ci sarà di insegnamento, per muoverci con più largo
anticipo. Vorrà dire che il prossimo anno ci muoveremo già intorno a
giugno/luglio, quando avremo la data di effettuazione del LD da parte di
ILS.
D'altro canto è si vero che negli anni passati, fu discusso di tenere il
LD, in un luogo non così schierato come il Cpa, altrimenti nessuno ci
avrebbe vietato di chiederlo al cippi.
Penso comunque che visto lo svilupparsi di questo 3d, ci sono
possibilità di trovare un posto anche se è già il 20 settembre.
Ripeto:
quoto tutto quello che hai scritto.

p.s.
ma nessuno del FLUG si era mai accorto della profonda saggezza del
Surchi ?????

> saluti,
> Christian

ciao