[Flug] AngoLinux a Scandicci

Paolo Costantini paolo.c66@tin.it
Sab 20 Set 2008 19:49:14 CEST

Ciao a tutti,

allora, fra una settimana (domenica 28, mattina e pomeriggio fin più o
meno al tramonto) c'è la festa in piazza Marconi (dove gli anni passati,
per intenderci) per il compleanno della bottega. Sulle locandine
l'AngoLinux è stato inserito ed è abbastanza visibile.

Io porto come al solito il portatile con Ubuntu, un po' di cavi vari (di
rete, alimentazione, USB etc), una prolunga non troppo lunga.

Cercherò di capire se avremo un tavolo e un gazebo.

Io, salvo malattie (a maggio avevo la febbre proprio il giorno della
festa...) dovrei esserci sia di mattina che di pomeriggio, ma con una
pausa per pranzo.

Se venite, portate il solito materiale: magliette, volantini, CD, varie,
eventuali.

Paolo