[Flug] [LD08] Riflessione (Was: valutazione proposte)

Lun 22 Set 2008 14:34:52 CEST

Il giorno lun, 22/09/2008 alle 13.43 +0200, Leonardo Boselli ha scritto:
> Oppure, due piccioni con una fava:
> Gli rifacciamo gratis il sito su un server con SW libero, e in cambio non
> ci fanno pagare nulla.
> provare con questa proposta ...
> Se rispondono di no ci sarebbe un casus belli per interrompere le
> trattative, se rispondono di si allora un altra entita` portata alla
> causa.

Per quanto mi riguarda, il lavoro si paga, e non con gli spiccioli.
Questo vale per l'arci come per qualunque altra entita'. E in piu' il
flug non esiste, figuriamoci se adesso si deve comportare pure da
azienda...

--
http://fraseggio.wordpress.com/
"L'arte non è uno specchio per riflettere il