[Flug] [eventuale locazione LD08]

Francesco francesco@firenze.linux.it
Lun 22 Set 2008 14:57:41 CEST

 Mon, Sep 22, 2008 at 02:26:02PM +0200, Mirko Maischberger ha scritto:
> 2008/9/22 francis3 <francis3@libero.it>:

[....]

> Ah-ha! .... ecco il volontario :)

mi sembra pių che ovvio che Mirko, non possa promuovere "se stesso/FLUG"
visto che si č prestato a farci da contatto
io non so cosa potrei realmente scrivere comunque
il contatto posso farl anche io
basta che questa faccenda del luogo
si chiuda in fretta, per poi occuparci di affari pių consoni
al LD.
Qualcuno ha una bozza da inviare al comune ?
mi contatti in privato.....

ciao a tutti
e un grazie in anticipo a Mirko, sia che la locazione vada a buon fine
oppure no

--
Francesco
key ID 26762990