[Flug] Buone nuove dalla Stazione di Confine

Francesco francesco@firenze.linux.it
Mer 24 Set 2008 14:48:51 CEST

 Tue, Sep 23, 2008 at 08:24:09PM +0200, Leandro Noferini ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> allora  mi ha appena  scritto Bruno  della SdC  dicendomi che  loro sono
> disponibili ad accoglierci anche  quest'anno e anche quest'anno a titolo
> gratuito.

bene, anzi benissimo......
a questo punto IHMO, andrei alla S.d.C. senza ombra di dubbio,ma
visto e considerato che è stato messo in moto un altro meccanismo
in cui è coinvolto Mirko
aspettiamo di avere una risposta da lui, per non creargli
imbarazzi/problemi
penso però (sempre a mio parere), che già domani potremmo
confermare.

[....]

ciao

--