[Flug] problemi ad uscire con samba e ftp

Katjia Mirri katjia.mirri@nekhem.com
Gio 25 Set 2008 19:22:57 CEST

Replying to unsenepopiu@tin.it (Thu, Sep 25, 2008 at 06:00:29PM +0100):

...guarda, anche io avevo probelmi ad uscire con Samba ed Ftp.
Principalmente perchè Samba voleva sempre andare a ballare ed Ftp a
caricare... ed io volevo solo una birra.
Alla fine abbiamo litigato e me ne sto a casa tranquilla...

:-)

(abbi pazienza, ancora chiusa in ufficio a quest'ora, ...nonepossopiù!!)
(non ci crederai, ma ho anche una risposta seria)

->Ho istallato una debian etch con samba e proftpd, in rete locale non ci
->sono problemi,
->riesco ad accedere, il problema è da fuori, purtroppo
->l'albacom non mi
->dà l'utente e la pwd del router.
->Però possono loro
->modificare la config del router se gli dico cosa fare.
->Bisogna aprire
->delle porte?

Occhio che da noi albacom, per aver acceduto a *guardare* la
configurazione del loro router ci ha fatto pagare un intervento come
se lo avessimo manomesso.
E lo abbiamo solo guardato.
Per cui occhio che poi paghi delle cifre ingiustificate.

ciao

kat

--
Katjia Mirri <katjia.mirri@nekhem.com>

Un corpo immerso in un liquido riceve una spinta verso l'alto di
una maleducazione, di una cafonaggine, che non si può neanche più
fare il bagno in questo paese.

Brunello Robertetti alias Corrado Guzzanti