[Flug] Stazione di Confine.....

Ven 3 Apr 2009 13:43:19 CEST

bella discussione,

Il 3 aprile 2009 12.53, Gian <g.ciotti@tirrenide.net> ha scritto:
> [...]

con l'accesso fisico e "tempo infinito" nulla regge.. o quasi..

> no, vedi sotto.

> vero solo per alcuni portatili (non faccio nomi per non fare
> pubblicita') et hw molto particolare; tutto il resto e' bypassabile
> facilmente lato hw...

di normale basta ponticellare il reset della pw del bios, e t'hanno segato via
sta cosa..

> ma non volevi accedere con una live!?

> assolutamente no!
>
> o meglio ni, ma "no!" fa piu' effetto... la cosa risulta vera laddove i
> filesystem non sono crittografati; non aggiungo altro dato che si sono
> gia spese molte parole sull'argomento e la rete e' piena di
> documentazione a riguardo.

> se riesci a leggere i dati dei dischi del Cocchi[*] pago da bere tutti...

ecco, queste son le cose che mi piace leggere.. non e' il mio settore,
e l'ho sempre
guardato con estrema leggerezza ma anche con la felicita' di sapere
che "si puo' fare",
sapere come o meglio apprendere come sarebbe bellissimo, mica ci fate una
serata dove spiegate come crypppppare tutto l'hd in modo da rendere tutto bello
e sicuro per benino?

> [*] confido ancora sulla sua sana paranoia, altrimenti rigiro la sfida
>    verso i filesystem del Noferini... ;)

ma se il noferini usa windows 3.11 per workgroup?
ma non li leggete gli header del suo programma di posta? pegasus mail
per win3.11
ma io dico..
:-D

> member of  A.G.O.W. #C10771
>   and orgoglione to be!

ecco, quando posso fare il test per entrare nell'agow.. ho anche preso l'aereo
per l'ssh, e arrivato alla porta di imbarco ho chiesto se si poteva usare la 21,
ho fatto bene?