[Flug] Stazione di Confine.....

Lun 6 Apr 2009 16:22:06 CEST

Il 6 aprile 2009 16.00, Simone Piccardi <piccardi@firenze.linux.it> ha scritto:

> E che vuoi spiegare, pigliati un installer di Debian e quando arrivi al
> partizionamento seleziona l'opzione install sul disco cifrando...
>
> C'era su pure su Etch, se ricordo bene, su Lenny e` davvero banale.

:D ciao maledettissimo capitano dell'enterprise :D
questo l'avevo gia fatto... ma poi?
cioe' ho cifrato tutto, e allora?
un tempo l'avevo fatto anche ma poi dopo? non basta solo quello,

volevo capire come difendersi da un sacco di "possibili situazioni"
per es:
- da un "ti porto via l'harddisk"
- da un "ti sono davanti al pc" (che ovviamente e' la situazione peggiore,
dopo il "ti porto via l'hd")
etc..

voi o onniscenti lo sapete, e allora se lo sai fare ... sallo :-D