[Flug] Proposta hacknight "Banchetto funebre per FreeRunner"

Mar 7 Apr 2009 18:04:28 CEST

Il 7 aprile 2009 9.56, Marco A. Calamari <marcoc1@dada.it> ha scritto:

> Data la triste notizia della dismissione delle attivita'
>  Freerunner di OpenMoko, quale affidatario di uno degli orfani,
>  proporrei un evento  (una hacknight od anche altro)
>  per riunire le persone come me. Anche nei momenti di
>  crisi possono nascere ottime cose. Ci vogliono anche
>  i grandiesperti pero'.....

tsk che pessimista :D
hanno solo detto che il gta03 e' stato messo per il momento in frigo..
hanno anche detto che il FR vive e continua a vivere, e che il "piano b"
e' entrato in atto...
(boia.. mi sembra un po' da svicoloni il "piano b" :D)
comunque, vieni sul forum, stiamo appunto discutendo di come fare
a non disperdere le forze.. :D