[Flug] Proposta hacknight "Banchetto funebre per FreeRunner"

Marco A. Calamari marcoc1@dada.it
Mar 7 Apr 2009 19:32:48 CEST

On Tue, 2009-04-07 at 18:04 +0200, alessio chemeri wrote:

> tsk che pessimista :D
> hanno solo detto che il gta03 e' stato messo per il momento in frigo..
> hanno anche detto che il FR vive e continua a vivere, e che il "piano b"
> e' entrato in atto...
> (boia.. mi sembra un po' da svicoloni il "piano b" :D)
> comunque, vieni sul forum, stiamo appunto discutendo di come fare
> a non disperdere le forze.. :D

Quale forum?

Comunque l'idea del banchetto continua a sembrarmi buona ....

--

+--------------- http://www.winstonsmith.info ---------------+
| il Progetto Winston Smith: scolleghiamo il Grande Fratello |