[Flug] Proposta hacknight "Banchetto funebre per FreeRunner"

Sab 11 Apr 2009 07:43:18 CEST

ciao,
visto che mi sembra di esser tornato ai tempi del militare, quando solo
il pernotto era una "festa" :D
e visto che oramai sto montando la tenda aibbarre..

2009/4/8 Leandro Noferini <lnoferin@cybervalley.org>:

> Eh ma allora la devono smettere....
>
> :-)

:-D mica dipende da me :DDD

> Fatevi l'incontro (ormai mitico) all'interno del tuo bar: hacknight sul
> telefoninux al bar del Chemeri!

eheh, visto l'ambiente direi che al massimo si puo' parlare di rigore-non rigore
per la fiorentina/milan/juve/inter (ok per le ultime tre e'
sicuramente rigore :D)
fare discorsi seri qua e' piu' difficile che parlare di cazzate al
cern a ginevra..
anzi.. probabilmente al cern discorrono anche di cazzate, qua invece si discorre
solo di cazzate :DD

comunque eccovi un link che spiega decentemente cosa e' ha detto Sean Moss
nevvero il boss della OpenMoko :D

http://www.stefanoforenza.com/is-openmoko-dead-not-really/

e quindi, non e' morto il FreeRunner, hanno solo detto che al momento il GTA03
(cioe' il successore del FR) e' messo in freezer, che per me e' anche meglio,
avere tra le mani la punta di diamante dell'hardware libero e' bello, avere una
seconda linea e' gia molto meno bello..

(e intanto ieri e oggi son riuscito a far andare il navit :D carino!)