[Flug] "NON FATEVI PRENDERE DAL PANICO".[was:ripartiamo da qua...]

Francesco francesco@firenze.linux.it
Gio 16 Apr 2009 17:51:13 CEST

 Thu, Apr 02, 2009 at 07:01:41PM +0200, Francesco ha scritto:
> ok iniziamo la campagna di primavera..... partendo da qua
>
> http://tinyurl.com/63a4of

[....]

> 7) install fest da qualche parte proposta da qualcuno in lista

[...]
ieri pomeriggio alla S.d.C., come ho scritto in altro post, Bruno si è
nuovamente ed in maniera calorosa proposto insieme alla S.d.C. di ospitare una
qualche nostra iniziativa, potremmo organizzare qualcosa un sabato pomeriggio di
fine maggio/inizio giugno
tipo: giornata per il SL con festa install di openbsd o altro che è difficile a
far funzare (io non parlerò di ubifs però potrei disquisire su main.cf)
oppure
ho contattato anche rigacci.org se gli interessa per OSM
cosa ne pensate...... ????

[...]

« In molte delle civiltà meno formaliste dell'Orlo Esterno Est della
"NON FATEVI PRENDERE DAL PANICO".
[...] E, nel caso che ci fosse un'inesattezza tra quanto
riportato nella Guida e la Vita, ricordate che in realtà è la vita ad
essere inesatta. »

(Douglas Adams, in Guida galattica per gli autostoppisti)