[Flug] Marzaglia, riproviamoci...

Lapo lapo@inventati.org
Gio 16 Apr 2009 22:13:16 CEST

Buonasera,
verso settembre si tento di organizzare una gita sociale del flug al
mercatino di Marzaglia, poi io ringambai e se non ricordo male ci
andarono Francis3 e... non mi ricordo. Non mi sembra nemmeno che
fossero tornati particolarmente entusiasti per la disponibilita` di
hw.
A me interessa andarci all'edizione di primavera, soprattutto per
componentistica radio e elettronica, potrebbe essere l'occasione per
ritentare questa gita sociale.

Quindi per chi interessa il mercatino ci sara` sabato 9/5 e, novita`
di quest'anno, ci sono gli autobus dalla stazione e che risparmiano la
camminata di circa 6km per chi voglia andarci in treno (io!).

Chi viene?

Lapo