[Flug] "NON FATEVI PRENDERE DAL PANICO".[was:ripartiamo da qua...]

Ven 17 Apr 2009 13:04:23 CEST

riciao..

Il 16 aprile 2009 18.58, Francesco <francesco@firenze.linux.it> ha scritto:
> meglio, ragione di più per far qualcosa..........
> pensaci.............

ma io ci penso, ci penso eccome, e mi piacerebbe davvero riuscire
a fare qualcosa, ma :
1> pur essendo un cialtrone di natura in tante cose, quando si parla
di informatica
non mi piace molto presentarmi come un cialtrone.. :D e quindi se
dovessi fare una
seratina dovrei aver tempo per prepararla almeno un minimo decentemente.
2> ho a lavoro (sigh..) una situazione tragicomica, orari devastati e
devastanti..
in 3 giorni settimana scorsa ho fatto quasi 50 ore, questa settimana
va un po' meglio
ma sono sempre mediamente tante tantissime ore (le cause le ho gia dette, non le
ripeto :D) e arrivo a casa sfinito, senza poter avere la testa per
mettermi al pc a fare/scrivere
qualcosa di serio, al massimo riesco a fare una mezzora di dwarf
fortress, o altre cazzate
del genere.. programmare e/o "aggeggiare cose sistemistiche" richiede
un altro approccio, testa fresca, pazienza ancora da consumare (arrivo
sfinito :D), e tanto taaaanto
tempo per documentare le mie immani lacune..

come fo?