[Flug] Sostegno per i terremotati

Mattia Brunetti mattia@firenze.linux.it
Mer 22 Apr 2009 03:31:00 CEST

Il martedì 21 aprile 2009, leandro noferini ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> alla    pagina    https://metro.olografix.org/index.php/Terremoto    c'è
> l'associazione  Metro Olografix  che  si sta  coordinando per  procurare
> qualcosa per i terremotati abruzzesi: facciamo qualcosa anche noi?

> Credo che riuscire a procurare un  po' di hardware di rete via radio sia
> la cosa preferibile.

Stasera 21.30 alla facolta di lettere in Piazza Brunelleschi ci sarà un
dibattito sul terremoto
http://indastria.noblogs.org/post/2009/04/17/terremoto-abruzzo-21-e-22-aprile-
epicentro-solidale-a-firenze
http://www.epicentrosolidale.org

La serata servirà a raccogliere materiale da mandare in Abruzzo
http://www.epicentrosolidale.org/?page_id=1153
Anche nei campi di Fossa e Barisciano avranno bisogno di materiale
informatico.

Sul loro sito tra i progetti c'è proprio quello di Metro Olografix.
Dovrebbero essere in contatto.

Io ci sarò

> Ciao
> leandro