[Flug] Sostegno per i terremotati

Iogangi mattia@firenze.linux.it
Sab 25 Apr 2009 23:30:34 CEST

Il sabato 25 aprile 2009, leandro noferini ha scritto:

> Sul sito  però parlano  di centri  di raccolta: non  è venuta  l'idea di
> organizzarne uno anche qui?
Si a lettere ce n'è uno...
Ma sono studenti...e non mi fido molto nemmeno dopo chesi son laureati... :-(
Ho preferito dare i quattrini direttamente all'interessato.

> Non possiamo  organizzarci per farci un  salto? Eventualmente basterebbe
> oppure c'è necessità anche di altro?
Mi sto organizzandoper partire il 23 maggio...ma volevo essere sicuro di
trovare qualcuno/qualcosa dall'atra parte.

Le realtà che ho trovato hanno dei casini immani..causa problemi sismici.
Non credo che vogliono_perdere/abbiano tempo con me.

Metro/Olografix..?

Buh...?

> Ciao
> leandro