[Flug] [Fwd: Pc Stazione di confine]

Fran francesco@firenze.linux.it
Lun 27 Apr 2009 20:30:40 CEST

> Se non sento niente guardo di spassarci io domani mattina pomerigio
> presto.
grazie

> La password...non lasoricordobene. Chi la me la comunica? Sms, si.

quella per accedere alle macchine č scritta a caratteri CUBITALI davanti
alle postazioni, per i PAAS devi fartene dare una da S.d.C.

> Se va qualcunaltro_me lodica.
io no puedo.....

> W il software proprietario. Inculo al Softwre Libero.

vero voglio il software con il diavolo quello che ha tutti i devices
mutlimrdiali che funzano alla 100 volta, mela morsicate, finestre chiuse e
chi pių ne ha pių ne levi

> Plinux non funziona...!!!

anche openBSD

> Ahhh...alcool non c'č pių!

si denaturato 90°

> Burp!!!!

sgrot !!!! e lo impipo anche |||| SGROOOOT

ciao

> Iogangi
amico di Bubu ???

--
Francesco che scrive in una lista che sa quasi di SPAM (cit.)
keyid 26762990