[Flug] Biblioteca di Scandicci...

Iogangi mattia@firenze.linux.it
Dom 16 Ago 2009 17:07:48 CEST

Il domenica 16 agosto 2009, Fran ha scritto:
> cmq Iogangi potrebbe risolvere il tutto rivolgendosi alla sotto setta di
> Awesome oppure Fluxbox note confessioni "riformate" della chiesa ufficiale
> Gnome

> quoto KDE sarà anche bello, ma a me non squinquirillizza

Non uso KDE, fa onco...

Sono Hal, Xorg, xserver-xorg-video-intel, xserver-xorg-video-radeon,
Linux(scsi,usb,firewire,webcam), Kdenlive, Avidemux, Aegisub(for linux),
Pulseaudio, Openoffice, man man, ecc.. che fanno Niu/Plinux un SO ottimo per i
Desktop-balocchi.
La Clementoni dovrebbe entrare nella Linux Foundation
http://www.linuxfoundation.org/

E nussun non smanettone dovrebbe avvicinarsi a Niu/Plinux
Se impari a spianare e reinstallare WinXPSP3
ogni settimana sei più produttivo.

Anche Android non funzia.
Goggle OS Chrome non funzionerà mai finche utilizzerà Plinux

> ciao

Voi baloccatevi io intanto torno al C64 che quello aveva il Basic di M$
che funziava proprio ammodo.

:-P

Mattia
--