[Flug] php sul serverone

Max Murdock maxmurd@gmail.com
Lun 24 Ago 2009 15:55:10 CEST

On 24/08/2009, Andrea Zagli <azagli@libero.it> wrote:
> dal golem mi chiedono se e' possibile passare al php5 sul serverone
>
>  controindicazioni? ci sono applicazioni che girano solo con il 4?

Che io sappia no (o perlomeno non me ne sono capitate) a meno di roba
veramente vetusta di cui è meglio sbarazzarsi il primapossibile...
Tra l'altro sono uno o due anni che il 4 è ufficialmente "altamente
sconsigliato" ed è caldeggiata la migrazione al 5...
Mi risulta pure che Lenny se ci metti il 4 alal fine si incarta...

cYa
--
Fabrizio Felici
Registered Linux User #398394