[Flug] Biblioteca di Scandicci...

Mer 26 Ago 2009 14:35:15 CEST

Il giorno 26 agosto 2009 12.38, Andrea Zagli<azagli@libero.it> ha scritto:
> [...]

oooooooooooooo tu sembri mi moje... :D che gli ho messo ubuntutntubutbuntu
e non capisce untubu..

pero' lo usa, anzi per la verita' oramai lo usa meglio di me (a lavoro
io c'ho ms xp
qua.. e a casina ora c'ho una ubuntu sul mio pc malandato..)
anche se infama vlc tutte le volte che gli si apre :D

vai...prendo la copia originale di win95 e vengo a farvi vento..