[Flug] sniffatori di pacchetti e pacchettini...

Gian g.ciotti@tirrenide.net
Ven 28 Ago 2009 00:28:45 CEST

On 27.08.09, 23:22, Francesco Cosi wrote:

> [...]

difficile coniugare l'introduzione all'argomento partendo da 0 (come
da programma/richiesta iniziale) con delle sessioni pratiche in meno
di due ore...

> ma gian non ha detto che faceva "lesson two" fra due mercoledì con + tennica e
> forse pratica....?

volentieri: appena ho la conferma di poterci essere al 100% vi faccio sapere.

bye,

--

Gian

member of  A.G.O.W. #C10771