[Flug] sniffatori di pacchetti e pacchettini...

Fran francesco@firenze.linux.it
Ven 28 Ago 2009 17:08:11 CEST

> due ore a "sniffarvi" in maniera autogestita... con questo caldo! non fa
> per me! ;-P
come ???
ho deciso di tenere ai piedi le mie scarpe fino alla serata dell'evento, e
toglierle per la serata autogestita, non sai quello che ti perderai.....

altro che pacchetti incastrati fra RED ed ORANGE......

--
Francesco
keyid 26762990