[Flug] sniffatori di pacchetti e pacchettini...

Sab 29 Ago 2009 13:50:39 CEST

Il giorno 27 agosto 2009 14.07, francis3<francis3@libero.it> ha scritto:

> * alessio chemeri <alessio.chemeri@gmail.com> [270809, 13:41]:
>
> [...]
>>

> Lo sta scrivendo il Cosi ... ci tocca aspettare ... Pare che una RC 0.1
> sia in arrivo cmq ...

ma il Cosi ha preso in gestione tutti i repo di Mutt?
potrebbe anche demandarne qualcuno.. non so, che poi a me
mutt non funzion....... ...

> Senti ... Invece di baloccarti con roba dalla dubbia utilita', la volta
> prossima vedi di venire, e porta la saponetta con tutti i tools pronti
> per graficare al volo i dati di cui si parlava ieri sera.

come si chiamava quel tool astrocippa?

che lo cerco e lo installo, poi qualcuno fara' un interfaccia per mutt
con un pulsantone rosso e lo schiacci ad ogni volta che..

> :-)

maiala hane che bolliti..

e dovro' pensare di abbandonare gmail allora? per via di questa cosa
che non e' sicura... ma siete sicuri ? :DD