[Flug] Hacknight al La CitÚ

Gio 3 Dic 2009 11:21:24 CET

Ciao a tutti,

allora come detto qualche altra volta un po' a voce e un po' a bit, abbiamo
preso contatti per fare qualcuno dei nostri incontri anche alla libreria di San
Frediano che si chiama La CitÚ.

Il contatto che ho contattato si Ŕ detta interessata anche se c'Ŕ una
sovrapposizione con il nostro mercoledý di coppa: le ho detto che normalmente
per noi non Ŕ un problema cambiare giorno.

Come prima idea di hacknight avevo pensato ad un incontro sugli ebook: qualcuno
che ci racconti e da un punto di vista tecnico e da un punto di vista pi¨ ampio
cosa sono questi ebook dei quali tanto si parla.

Piace?

Qualcuno ha qualche contatto per cercare un relatore?

leandro
Io non voglio sapere tutto, io voglio capire tutto