[Flug] Hacknight al La Cité

Gio 3 Dic 2009 11:21:24 CET

Ciao a tutti,

allora come detto qualche altra volta un po' a voce e un po' a bit, abbiamo
preso contatti per fare qualcuno dei nostri incontri anche alla libreria di San
Frediano che si chiama La Cité.

Il contatto che ho contattato si è detta interessata anche se c'è una
sovrapposizione con il nostro mercoledì di coppa: le ho detto che normalmente
per noi non è un problema cambiare giorno.

Come prima idea di hacknight avevo pensato ad un incontro sugli ebook: qualcuno
che ci racconti e da un punto di vista tecnico e da un punto di vista più ampio
cosa sono questi ebook dei quali tanto si parla.

Piace?

Qualcuno ha qualche contatto per cercare un relatore?

Io non voglio sapere tutto, io voglio capire tutto