[Flug] Hacknight al La Cité

Ven 4 Dic 2009 14:56:55 CET

Ciao a tutti,

allora ho cominciato a prendere un po' di contatti per la serata sugli
ebook e questa parrebbe la situazione.

Dove: la Cité assolutamente in pole position.

Quando:  così a naso  non credo  che riusciremo  ad accordare  tutti i
	 suoni prima dell'inizio dell'anno nuovo.

Relatori:  ho contattato  un po'  di persone  le quali  mi  hanno dato
	   alcune indicazioni.
	   Il gestore dell'iniziativa simplicissimus.it ha dato il suo
	   assenso.
	   Una amica giornalista/scrittrice deve rispondermi.
	   Mi  hanno detto  di contattare  liber liber  e  il progetto
	   gutenberg, cosa che farò quanto prima.

Se  qualcuno avesse voglia  di aiutarmi  si faccia  avanti che  c'è da
gestire   i   contatti,    ricevere   telefonate,   inventare   slogan
accattivanti, redigere volantini, portare pizze e panini e spazzare in
terra che  poi tanto  deciderò tutto io  e mi prenderò  onori, gloria,
inviti galanti e le dovute tangenti.

Io non voglio sapere tutto, io voglio capire tutto