[Flug] [HNEBook] Sono andato al la Cité

Ven 11 Dic 2009 14:54:09 CET

Ciao a tutti,

stamattina  sono andato  a fare  due  chiacchiere alla  libreria per  un
rapido sopralluogo  e per prendere accordi  per la data.  Ho parlato con
una socia che non è il mio primo contatto.

Data:  gennaio è  già praticamente  pieno e  quindi dobbiamo  slittare a
       febbraio. Inoltre  il giovedì ha  già un appuntamento  fisso (c'è
       gente che fa programmi!) e quindi avrei pre-fissato per martedì 2
       febbraio.
       Torna a tutti? Passo la data ai relatori?
       Ovviamente, visto che questi  fanno programmi, hanno necessità di
       avere conferme rapidamente.

Orario:  visto  che  avremo  probabilmente  tre oratori  credo  che  sia
         necessario cominciare presto, direi per l'aperitivo delle 20:00
         e quindi per quell'ora avrei prefissato.

Locazione: visto  che avremo quasi sicuramente  necessità del proiettore
           l'idea  era quella di  piazzare i  relatori nello  spazio del
           palco.

Come al solito i commenti sono imprescindibili.

--
Ciao leandro
Il perfezionismo è la prima decadenza