[Flug] Corso Linux Cub Asl

Francesco francesco@firenze.linux.it
Dom 13 Dic 2009 18:32:25 CET

[...]
ho fissato domani pomeriggio alle ore 16.30 c/o la sede del CUB
via guelfa (non ricordo il numero comunque è in fondo a via Guelfa, quasi sul
viale che porta alla fortezza), ho cercato di chiarirmi le idee su cosa
realmente vorrebbero, e penso che più un corso Linux abbiano bisogno di un
minimo di alfabetizzazione informatica (suppongo), in quanto nella telefonata
che ho avuto con Antonio mi è stato più volte ripetuto che linux,è difficile, per
me è una "leggenda metropolitana" questa che cercherò di sfatare, potrei portare
con me Iogangi che potrebbe dissuadere tutti all'utilizzo come piattaforma
desktop, però so che se venisse il giorno dopo tutti vorrebbero installare
Debian "unstable"......

;-)

a parte le battute domani andrò la e poi vi tengo aggiornati, potremmo fare una
lezione introduttiva generica presso la loro aula con delle dstro-live io e Lapo
e se i partecipanti sono abbastanza,successivamente, organizzare un corso all' HL.....

cosa ne pensate ?

--
Francesco
Let's Drop The Knees Not The Bombs (Allen O'Bannon & Mike Clelland)